Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Formula 1

Vedi Tutte
Formula 1

F1 Red Bull, annunciata la data di presentazione della RB14

F1 Red Bull, annunciata la data di presentazione della RB14
© ANSA

Quella della scuderia austriaca sarà la seconda macchina ad essere presentata, una settimana prima dell'inizio dei test pre-stagionali a Barcellona

Sullo stesso argomento

 

lunedì 12 febbraio 2018 15:29

ROMA – A poco più di un mese dall'inizio del Mondiale di Formula 1, è tempo di presentazioni delle monoposto. Oggi, a ricordare via Twitter il "giorno x", è stata la Red Bull, che sul proprio profilo social ha postato una gif con la data in cui Max Verstappen e Daniel Ricciardo sveleranno la nuova RB14 al grande pubblico, ovvero il 19 febbraio. Quella della scuderia austriaca sarà la seconda macchina ad essere presentata, esattamente una settimana prima dell’inizio dei test pre-stagionali a Barcellona.

CALENDARIO PRESENTAZIONI Il primo appuntamento è, infatti, per il 15 febbraio, quando la Williams svelerà la propria livrea a Londra. Il 20 febbraio sarà la volta della Sauber-Alfa Romeo e della Renault. Ferrari e Mercedes hanno entrambe fissato la presentazione per giovedì 22, ma ad orari diversi. Poi il 23 febbraio sarà Alonso a svelare al pubblico la nuova MCL33. Il 26 toccherà alla Toro Rosso. Ancora da definire, invece, la data di presentazione della Force India.

Tutto sulla Formula 1

F1, il sogno di Ricciardo: «Vorrei Hamilton come compagno di squadra»

Articoli correlati

Commenti