Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

F1 Ungheria, Hamilton: «In Germania una delle mie gare più belle»
© Getty Images
Formula 1
0

F1 Ungheria, Hamilton: «In Germania una delle mie gare più belle»

Il campione del mondo è soddisfatto della sua ultima impresa e spera di concludere in bellezza la prima parte di stagione

BUDAPEST – Lewis Hamilton è arrivato a Budapest particolarmente carico dopo la rimonta vincente di Hockenheim e la testa della classifica ritrovata. Durante le interviste prima del weekend il britannico ha confessato: «Quella in Germania è stata una delle più belle della mia carriera. Ma visto che corro da tanti anni è difficile isolarne una rispetto alle altre. Ma dello scorso weekend vado fiero e voglio continuare a imparare da esso, concentrandoci su dove possiamo migliorare. Questo è il nostro obiettivo».

MANCATA PENALITÀ Sulla taglio della pit lane che poteva costargli una penalità Hamilton ha precisato: «Credo che sia stata una gran cosa e la rifarei. Il team doveva prendere una decisione in una frazione di secondo e non era facile. Ma quella di rimanere in pista era la decisione giusta, perché quella era la mia sensazione. I miei tempi erano buoni ed era quella la cosa da fare».

CLASSIFICA

CALENDARIO

Vedi tutte le news di Formula 1

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola