F1 Alfa Romeo, Raikkonen: «Il team ha lavorato bene, ma lo scopriremo in pista»

Il finlandese aspetta il confronto diretto con le altre vetture per capire le effettive potenzialità e stabilire gli obiettivi
F1 Alfa Romeo, Raikkonen: «Il team ha lavorato bene, ma lo scopriremo in pista»© LAPRESSE
1 min

ROMA - Kimi Raikkonen è soddisfatto del lavoro effettuato dall’Alfa Romeo in vista della partenza del mondiale, ma non ha ulteriori indizi che gli possano dare certezza sulle reali potenzialità della macchina. «Credo sia stato fatto un ottimo lavoro, già dallo scorso anno - si legge su Autosport - la crescita c’è stata, ma non c’è nulla di garantito. Potremmo lottare per il quinto posto o essere decimi, non si sa».
DISTANZE RAVVICINATE - Raikkonen conferma l’impressione che nel “gruppo di mezzo” delle scuderie le distanze potrebbero essere davvero minime. «Sarà una bella lotta e dipenderà anche dal lavoro dei piloti, quindi dobbiamo fare il meglio che possiamo e aspettare che inizino le gare. Il resto è ancora un mistero, faremo il massimo a partire dal primo appuntamento e punteremo a migliorare da lì. Non siamo ancora al cento per cento, ma penso che sia così anche per gli altri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA