F1, Briatore: «In Cina capiremo valore Ferrari»

L'ex manager della Renault analizza il buon momento della Rossa: «Ha migliorato il passo e ridotto il gap dalla Mercedes, a Shanghai vedremo vera distanza»
F1, Briatore: «In Cina capiremo valore Ferrari»© LaPresse
1 min

ROMA - «Io l'ho sempre detto, Hamilton è un grande pilota, veloce, però subisce la pressione». Questo il giudizio sul pilota Mercedes di Flavio Briatore ieri a 'Tutti Convocati' su Radio 24. Poi l’ex manager di F1 commenta il momento della Ferrari: «Vediamo come va la Cina, perché il gran Premio di Melbourne è strano, perché non è aerodinamico, è un po' diverso da tutti gli altri. Ma se la macchina è buona lì, non è che poi sia pessima in Cina. Io credo che in Cina cominceremo a capire i valori in campo, per cui ci vuol poco». 

GRANDE LAVORO Briatore esalta quindi il lavoro di Maranello: «Il team italiano della Ferrari ha fatto un superlavoro. Perché non è che sei lì perché hai avuto una botta di c..o. È stato lì tutto il weekend, sono stati competitivi a Barcellona... Diciamo che sicuramente il passo della Ferrari di quest'anno è migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso. Le distanze con la Mercedes si sono ravvicinate, vediamo. Direi che è una speranza» conclude.

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA