F1, Webber: «Tanto di cappello per la Ferrari»

L'ex pilota è rimasto impressionato dai risultati della Rossa: «A inizio stagione nessuno avrebbe creduto che potesse essere così veloce e affidabile»
F1, Webber: «Tanto di cappello per la Ferrari»
1 min

ROMA - Giù il cappello per la Ferrari. Mark Webber, ex pilota di Formula 1, è rimasto impressionato dall’avvio di stagione della Rossa: due vittorie, due secondi e un terzo posto, la vetta del mondiale piloti e un solo punto di distacco dalla Mercedes in quello costruttori. L’australiano, compagno di squadra di Sebastian Vettel alla Red Bull, tesse le lodi della Rossa ed esalta i progressi fatti a Maranello dal 2016 a oggi. «Hanno fatto un lavoro super, la macchina è diventata velocissima ed estremamente affidabile».

SUPER SEB L’aspetto migliore di questo avvio di stagione, spiega poi Webber, è che si è finalmente rivisto un Vettel in grande spolvero, con due vittorie da inizio stagione. «Abbiamo ritrovato il Vettel che tutti conoscevamo. L’odore della vittoria gli ha fatto riprendere vita». Infine, ancora lodi per la scuderia di Maranello: «Mi levo il cappello davanti alla Ferrari, hanno fatto qualcosa di incredibile. Nessuno ci avrebbe scommesso alla vigilia - aggiunge - hanno interpretato alla grande le nuove regole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA