Ilary, addio Iene

Dopo trecento puntate, otto anni di palcoscenico e 15 diversi compagni in conduzione, Ilary Blasi domani dice addio alle Iene e va a godersi l'ultima parte della terza gravidanza. Che aveva annunciato proprio in diretta Tv.
Ilary, addio alle Iene dopo 8 anni e 300 puntate
Francesca Fanelli
2 min

Ilary lascia le Iene. Dopo otto anni e 15 compagni di conduzione differenti domani ultima puntata per la conduttrice, moglie di Francesco Totti. Per le Iene sarà di fatto l'ultimo appuntamento stagionale e Ilary ne approfitterà per salutare il pubblico di Italia 1. Andrà in maternità anche per godersi il riposo e le gioie in vista del terzo figlio. Trecento puntate, quest'anno in onda con Teo Mammucari e le voci del Trio Medusa, per la signora Totti non sarà facile dire addio al programma che l'ha fatta crescere professionalmente e anche affermarsi in Tv.

CURIOSITA' - Ilary esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre. In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria “Iena”. Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi del calibro di Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band.


ULTIMA - Tra i servizi in onda intervista esclusiva a Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, radiato a vita dal mondo del calcio dalla giustizia sportiva per lo scandalo Calciopoli scoppiato nel 2006 e un servizio di Giulio Golia sull'ultimo caso di inchino durante una processione religiosa.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA