Vieri sciatore, da Totti a Bruno Conti commenti esilaranti. E lui reagisce così

Bobo si mette alla prova sugli sci, ma riceve una valanga di prese in giro dai suoi amici
Vieri sciatore, da Totti a Bruno Conti commenti esilaranti. E lui reagisce così
2 min
TagsVieri

Per San Valentino Vieri e la sua Costanza Caracciolo hanno deciso di mettere gli sci ai piedi e divertirsi sulla neve della skiarea di Campiglio. Entrambi alle prime armi, ma il coraggio non è mancato: sia l'ex bomber dell'Inter sia l'ex velina si sono ben destreggiati sulle discese innevate, procedendo con cautela. Vieri, soprattutto, ha preferito sciare a spazzaneve, come si dice in gergo, scendendo cioè con gli sci piegati verso l'interno e rallentando così la discesa, come sono soliti fare i principianti. E ha postato più di un video delle sue performance, decisione che non gli ha risparmiato valanghe di prese in giro dai suoi amici vip.

Vieri preso in giro da Totti: "Hai messo la retromarcia?"

Dall'ironia di Totti e Bruno Conti alle risate di Gigi Di Biagio, fino agli applausi di Cannavaro e all'ottimismo di Max Biagi: tutti si sono divertiti a commentare sotto ai post social di Vieri. Totti ha scritto: "Ma che hai messo la retromarcia?", per sottolineare la lentezza di Bobo sugli sci. Bruno Conti invece ha provocato: "Grande Bobo, altro che Tomba", aggiungendo una bella risata. Biagi l'ha incoraggiato (con ironia): "C'è del potenziale, io l'ho già capito Bobo! Sono ottimista". 

La risposta di Vieri e Costanza

Non è mancata la replica di Vieri a tutti i commenti di scherno: "Tutti a parlare di sci quando non capisce un caz... nessuno". Costanza invece ha scritto: "Noi siamo già felici così. Bravi a noi, non dobbiamo mica fare le gare!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA