"Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme, ecco cosa sta facendo la madre di lui"

Secondo un'indiscrezione che arriva dopo l'intervista del rapper a Belve i Ferragnez potrebbero tornare insieme in futuro
1 min

Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme. O almeno questa è la speranza di Tatiana, la madre e manager del rapper che è molto legata all'imprenditrice digitale. A riportare l'indiscrezione su Instagram l'esperta di gossip Deianira Marzano: "Ho visto l'intervista a Belve e ho anche percepito l'amore di Fedez. Infatti ho la sensazione che passati tot mesi torneranno insieme, tra l'altro si vocifera tra conoscenti che la mamma di lui ci tiene tantissimo a Chiara e a un ritorno riunendo la famiglia e farà il possibile!".

Chi è Tatiana, la madre di Fedez

Annamaria Berrinzaghi detta Tatiana è la madre e manager di Fedez. Classe 1964, è sposata con Franco Lucia. "Ha imparato a fare il mestiere di discografico. E lo fa bene. Non finirò mai di ringraziarla", ha detto il cantante in passato. Qualche mese fa, quando è trapelata la notizia della crisi dei Ferragnez, Tatiana ha dichiarato ai giornalisti: "Speriamo che vada tutto bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA