Un Guerino straordinario con Totti esclusivo

Nel nuovo numero: Totti che racconta i suoi primi 40 anni. In regalo la guida con tutte le rose di A e B e tanto altro
Un Guerino straordinario con Totti esclusivo
3 min

ROMA - Arriva domani in tutte le edicole il nuovo numero del Guerin Sportivo, con tante sorprese, esclusive e regali per i lettori. La copertina è dedicata a una leggenda intramontabile del calcio italiano, Francesco Totti, che si appresta a festeggiare i 40 anni da calciatore in attività, proprio come voleva lui. «Ho coronato il mio sogno da bambino: attraversare tutta la carriera con la maglia che amo. E voglio divertirmi sino in fondo… » ha raccontato il capitano giallorosso in un’intervista molto personale, a cuore aperto come si suol dire.

SOGNI E OBIETTIVI - Se realizzato il suo sogno da piccolo, milioni di tifosi italiani aspettano di gioire ed emozionarsi ancora con la nuova stagione appena iniziata. Sognano in grande i supporter della Juventus che, dopo un mercato faraonico, punta dritto al sesto scudetto consecutivo e soprattutto all’agognata Champions League. Con il Guerin Sportivo troverete un’analisi approfondita della fuoriserie in mano a Massimiliano Allegri che avrà il compito – tutt’altro che semplice – di farla volare. Vogliono tornare in Serie A i tifosi del Bari che si affidano a Roberto Stellone: il nuovo tecnico dei pugliesi racconta le sue ambizioni al magazine sportivo più antico del mondo. E desidera tornare nel calcio che conta anche il Parma: il Guerin Sportivo vi svela la nuova squadra gialloblù pronta a tentare l’assalto alla Serie B con i gol di Evacuo e Calaiò. Ha invece già raggiunto il proprio obiettivo la spedizione italiana alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. 28 medaglie, tra le quali spicca imeraviglioso oro di Gregorio Paltrinieri nei 1500 stile libero: ripercorrerete insieme in Brasile, momenti che resteranno scolpiti per sempre nella storia dello sport azzurro. Missione compiuta anche per la showgirl Alessia Reato, interista perché da lei è una questione di famiglia: la bella velina mora, co-conduttrice del talk show Futbol in onda su La 7, si racconta a tutto tondo.

LA STORIA - Come in tutti i numeri, il passato anche stavolta ha un peso specifico notevole nel nostro giornale. Potrete rivivere insieme a Ivano Bordon – che si racconta in un’appassionante intervista - tutta la sua carriera, da portiere prima e da preparatore poi, e i tanti successi che ha ottenuto con la maglia dell'Inter e della nazionale (era presente sia a Madrid nel 1982 come riserva di zoff che nel 2006 a Berlino come preparatore dei numeri uno di Marcello Lippi). Spazio anche allo scudetto della stella del Milan, vinto nel 1978-79 grazie al talento infinito di un altro grande numero 10 del nostro calcio, Gianni Rivera.

IL REGALO - E per gli appassionati un regalo imperdibile: la guida completa con tutte le rose aggiornate delle squadre di Serie A e Serie B alla chiusura del calciomercato e il calendario dell’intera stagione per non perdersi nemmeno un minuto di grandi emozioni che solo lo sport sa regalare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA