Assaggi di Natale al Food Truck On Ice

Da sabato 5 dicembre presso la Città dell'Altra Economia il cibo da strada in versione natalizia
Assaggi di Natale al Food Truck On Ice
2 min

Apecar e minivan sono pronti ad addobbarsi a festa per animare la Città dell'Altra Economia,a Roma, nell'ambito del Food Truck On Ice, in programma dal 5 all'8 dicembre. Una grande festa, dove saranno protagoniste 22 tra le migliori cucine su ruote, che faranno da contorno alle tante attrazioni tipiche del periodo natalizio, come la pista del ghiaccio di oltre 300 metri quadrati, sulla quale pattinare in completa spensieratezza.

Cibo da strada in versione natalizia, un'anteprima all'insegna del gusto e del divertimento con prodotti proveniente dalle strade di tutta Italia, mercatini e attrazioni per tutte le età.

Gli amanti del vino troveranno tantissime etichette da abbinare ai piatti, ma non mancheranno anche le birre artigianali e il caratteristico vin brulè. Passeggiando tra i trucks tante le specialità tra cui gli arrosticini di chianina e vegetariano di Ape Magna, il pulled pork di Mr Doyle, i grandi classici della cucina italiana da Nina la roulotte, o ancora i ravioli ripeni alla carbonara, amatriciana o cacio e pepe del Gricia Road.

Ma non solo cibo al Food Truck On Ice, dove i più piccoli potranno divertirsi con animatori professionisti che si occuperanno di loro mentre i grandi saranno impegnati a sfidarsi a calcio balilla, ping pong o a ritmo della musica del dj-set.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti