IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

A maggio il nuovo cd di Grignani

A maggio il nuovo cd di Grignani

L'artista milanese uscirà con il nuovo album "Una strada in mezzo al cielo" accompagnato da tanti big della musica italiana

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 13 aprile 2016 11:11

 Il prossimo 6 maggio, per i suoi vent’anni di carriera, Gianluca Grignani regala ai suoi fan un nuovo disco: “Una strada in mezzo al cielo”. Un album originale, un unplugged semiacustico, nel quale l’artista milanese re-arrangia alcuni delle sue canzoni più celebri come “Destinazione Paradiso” e “La Fabbrica di Plastica”. Il nuovo disco, prodotto tra l’Italia e l’Inghilterra, è stato realizzato in collaborazione con alcuni grandi artisti amici e colleghi di Grignani. 

Luciano Ligabue, Carmen Consoli, Elisa Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione alcuni dei nomi che impreziosiscono l’ultimo lavoro del musicista. 

Il disco sarà anticipato da un singolo “Una donna così”, realizzato con gli italo-argentini “Del Barrio”, e tratto proprio da uno dei brani che ha reso celebre Grignani, “Destinazione Paradiso” un disco con oltre 700 mila copie vendute in Italia e oltre il milione e mezzo nel mondo.

Articoli correlati

Commenti