IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Renzo Arbore protagonista nella Capitale

Renzo Arbore protagonista nella Capitale

Il primo disc jockey italiano sarà il super ospite della serata conclusiva della programmazione invernale dell'Any Given Monday

Sullo stesso argomento

 

lunedì 23 maggio 2016 12:48

Questa sera ultimo appuntamento con la programmazione invernale dell'Any Given Monday, il club più popoloso della Capitale. Il super ospite sarà Renzo Arbore, considerato come il primo disc jockey italiano.  

Proprio per il suo programma più celebre, Quelli della Notte del 1985, lo showman napoletano sarà il padrino della notte romana tra luci e consolle.Durante la serata proiezioni di video inediti di "Quelli della Notte", live panting Neve sempre dedicato al programma, sorprese e curiosità sulla trasmissione e la televisione degli Anni '80 e '90. Nel cortile saranno presenti foodtruck d'epoca a disposizione del pubblico con una gustosa offerta di cibo di strada. A completare la serata nella sala Johnny ci sarà Mokai, Ma Li Bù, e Discount con vj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi. Nel Garden, invece, showcase di A Cena Da Romeo Soundsystem e poi dj set di Hill's Family, Barbetz, Joe Dominguez e Fred.   

Articoli correlati

Commenti