Duran Duran aprono il Postepay Sound Rock in Roma

Questa sera la band di Simon Le Bon sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle. Domani 8 giugno triplo live con Nightwish, Epica e Apocalyptica
Duran Duran aprono il Postepay Sound Rock in Roma
2 min

Tutto pronto per l’inizio di questa edizione 2016 di Postepay Sound Rock in Roma. Un inizio col botto visto che a tagliare il nastro sarà una delle band icona del pop mondiale, i Duran Duran che questa sera salirà sul palco allestito all’Ippodromo delle Capannelle per incantare il pubblico della Capitale tra hit del presente e i grandi successi del passato. Un ritorno quello di Simon Le Bon e soci atteso ben quattro anni (questo il tempo trascorso dal loro ultimo live nel Belpaese). Un ritorno atteso da migliaia di fan che hanno scelto Postepay Sound Rock in Roma per riabbracciare dal vivo la band che con le sue  ballate pop tinte da un velo glamour ha saputo stregare il mondo e fatto sognare generazioni intere. E dopo la fama e il successo degli anni Ottanta, le cadute e le risalite, eccoli ancora una volta pronti a dimostrare tutto il proprio valore con una tournée, Paper Gods Tour, che segue la pubblicazione dell’ultimo omonimo album uscito lo scorso settembre. E quella di questa sera, come annunciato dagli stessi Duran Duran, sarà un live che trasuderà energia tra video ed effetti speciali. 

Ma non finisce qui. Domani 8 giugno, infatti, il palco di Postepay Sound Rock in Roma sarà la base di un trittico davvero imperdibile. Sì, perché, prima del live dei Nightwish si esibiranno anche Epica e Apocalyptica per una serata davvero speciale dedicata a tutti gli amanti del rock. Dopo lo strepitoso show dello scorso 29 novembre, sul palco dell’Unipol Arena di Bologna, la band finlandese torna in Italia a grandissima richiesta con il tour a supporto del nuovo album “Endless Forms Most Beautiful”  per una data che si preannuncia molto speciale.

 

INFO 

7 giugno

DURAN DURAN

Apertura porte: 18.30

Inizio concerto: 21.45

 

8 giugno

Apertura porte: 15.30

APOCALYPTICA: 18.15-19.30

EPICA: 20.00-21.15

NIGHTWISH: 21.45-23.45


© RIPRODUZIONE RISERVATA