Lukas Graham e la sua band a Rock in Roma

Il gruppo danese che ha scalato le classifiche di tutto il mondo con "7 Years" stasera all'Ippodromo di Capannelle
Lukas Graham e la sua band a Rock in Roma

Stasera, 21 giugno, il cartellone di “Postepay Sound Rock in Roma 2016” propone uno degli artisti più in voga del momento: Lukas Graham. Il cantante danese, nato a “Christiania”, famosa comunità hippie di artisti nel centro di Copenhagen, e la sua band composta da Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), si esibirà sul “White Stage” dell’Ippodromo delle Capannelle per una delle due date italiane.

Il gruppo si è reso famoso in tutto il mondo con il singolo d’esordio “7 Years” conquistando la vetta delle classifiche dei brani più venduti nel Regno Unito per oltre 5 settimane, mentre a casa nostra in 3 settimane è passato dalla certificazione ORO a PLATINO, oltre ad arrivare nella top 3 dei brani più suonati delle radio Italiane.

L’opening act è affidato a Joan Thiele, giovane artista italiana conosciuta al pubblico grazie alla cover di Drake “Hotline Bling”, e Giò Sada, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor che ha conquistato il disco d’oro con il suo primo singolo “Il rimpianto di te”, in compagnia della sua band i Barismoothsquad


© RIPRODUZIONE RISERVATA