Alla Farnesina il meglio dello street food

Ai giardini del Lungotevere Maresciallo Diaz un weekend con il Food Truck Fest. E sabato sera tutti al bar dello sport a tifare Italia
Alla Farnesina il meglio dello street food

Ormai il cibo da strada è entrato a far parte a pieno titolo delle nostre giornate, allo stesso tempo è diventato anche sinonimo di qualità. E questo weekend si torna in strada per assaporare le migliori prelibatezze, esclusivamente made in italy, con il Food Truck Fest Farnesina, da stasera fino a domenica 3 luglio presso i giardini del Lungotevere Maresciallo Diaz (Farnesina). Protagoniste della manifestazione, promossa da Vinòforum, saranno le caratteristiche “apette” pronte a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. Per gli amanti di pane e panelle, crocchè e delle nuove panastik c'è Panella, per i cartocci di pesce rivolgersi a Sfizio Capitale mentre la carne (smoke bbq, pulled pork) l’“apetta” da cercare è quella di Mr Doyle. E poi ancora le polpette da L’Appetito, gli hamburger bio di Food Family e veramente tanto altro ancora fino ad arrivare ai dolci con in cannoli siciliadi de La Cannoleria.

Insieme alle tante prelibatezze anche fiumi di birra, ovviamente artigianale, con alcuni dei migliori birrifici come il Birrificio Oxiana, Sti Malti, Turbacci e Birradamare pronti a spillare boccali fino a chiusura. Si mangia si beve ma ci sarà anche molto altro: musica, giochi vintage e anche spazi di divertimento dedicati ai più piccoli. E sabato sera tutti davanti agli schermi del bar dello sport per Italia-Germania pronti tifare tutti insieme la nostra Nazionale, e gridare Forza Azzurri!


© RIPRODUZIONE RISERVATA