Il Circo Bianco ai Parchi della Colombo

Domani sera torna a Roma lo spettacolo che ha già stupito questo inverno il pubblico della Capitale
Il Circo Bianco ai Parchi della Colombo

Dopo il memorabile doppio appuntamenti invernali all'Atlantico di Roma, domani 14 luglio torna a grande richiesta la Compagnia del Circo Bianco, ai Parchi della Colombo, zona Infernetto, per un nuovo show davvero appassionante.

Conosciuto in tutta Italia da più di due anni il Circo Bianco presenta ogni volta uno spettacolo emozionante, una fiaba affascinante e suggestiva, sotto la supervisione creativa di Francesca Ghini, che aiuta gli artisti a fondere insieme atmosfere ed emozioni. 

Artisti, personaggi di fantasia, performance e giochi di fuoco, tra coreografie corali di alto livello e quadri viventi, all’interno di una location che esalta i colori e le immagini di questa compagnia. Gli spettacoli del Circo Bianco sono concepiti con una trama centrale da cui si dipanano diverse scene, che possono anche differire da una replica all’altra dello stesso show, data la presenza di numerosi ospiti, generalmente clown, che eseguono la loro performance.

Due Blocchi narrativi conducono il pubblico all’interno di mondi incantati, tra ballerine sospese, uomini rinchiusi dentro sfere d’aria e maghi giocolieri in vetta ai loro trampoli. Potrete trovarvi su un prato a cogliere un fiore e all'improvviso tra le fiamme dell'inferno, fare un tuffo dentro ad una fiaba grazie ai tantissimi artisti che interagiscono con la folla, creando una performance unica e ad alto impatto visivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA