Salmo sul White Stage di Capannelle

Il rapper sardo porta tutta la sua energia e il suo stile decisamente innovativo al Postepay Sound Rock in Roma
Salmo sul White Stage di Capannelle
1 min

Mancano solo tre concerti alla fine dell’ennesima grande stagione di Postepay Sound Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle. Domani, giovedì 28 luglio, sul White Stage arriva il rap di Salmo che torna nella Capitale dopo il sold out all’Orion di Ciampino. 

Il cantate e produttore discografico nato a Cagliari si esibirà all’interno del festival The Italian Way, il nuovo progetto musicale sperimentale e indipendente proposto quest’anno per la prima volta dalla rassegna musicale estiva. Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, è uno dei volti nuovi del rap italiano e con il suo stile ha inciso notevolmente su questo genere cambiandone anche i connotati, introducendo elementi di elettronica e di rap hardocore, una cosa che da queste parti ancora non si era mai vista.

Hellvisback, il quarto album di Salmo, pubblicato lo scorso febbraio ha ricevuto dopo solo una settimana il Disco d’Oro e quello di Platino dopo solo due mesi. Sul web è tra i più seguiti, il suo canale YouTube conta milioni di visitatori. Ovviamente la dimensione che predilige è quella del live, quella in grado di trasmettere le emozioni migliori. Sul palco riesce a trasmettere al pubblico tutta la sua energia attraverso la sua proposta musicale sempre in continua evoluzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA