IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Villa Ada suona rock

Villa Ada suona rock

Stasera i Cosmic Dead, dalla Scozia, e i romani Black Rainbows saranno i protagonisti sul palco de "L'isola che c'è"

Sullo stesso argomento

 

lunedì 1 agosto 2016 15:36

l tabellone di Villa Ada – Roma incontra il mondo è ancora lungo e pieno di appuntamenti da non mancare. Il palco inserito in una delle location più suggestive della Capitale ha ospitato grandi artisti sia nel corso degli anni che in questa stessa edizione, che non è ancora terminata e ha in serbo ancora molte sorprese. Stasera a Villa Ada, all’interno de “L’isola che c’è”, i riflettori sono per due band che del rock hanno fatto la loro storia e sono pronti a lasciare il segno: i Coscmic Dead e i Black Rainbows.

I The Cosmic Dead sono un gruppo di Glasgow, città in cui nel 2010 hanno iniziato a comporre i loro brani divenuti celebri per le loro jam lunghissime, il set potente e lo sconsiderato uso di distorsioni.

A seguire il palco di Villa Ada sarà tutto per una bandi di casa, per i Black Rainbows. Nati undici anni fa proprio a Roma si sono affermati nel corso del tempo come uno dei gruppi rock più attivi in Europa. Quattro album, numerosi Ep di grande qualità e tantissimi tour in giro per tutto il continente. Hard rock anni ’70 e stoner rock anni ’90 insieme sono gli ingredienti della loro impronta sonora e del loro inconfondibile sound. Ingredienti che hanno portato i Black Rainbows ad essere, nel loro genere, tra le band più apprezzate in Europa e che stasera a partire dalle 21.30 li porta nella favolosa cornice di Villa Ada – Roma incontra il mondo.

 

 

COSMIC DEAD e BLACK RAINBOWS

 IN CONCERTO

ORE 21.30

Ingresso libero

 

VILLA ADA - ROMA INCONTRA IL MONDO

“L’ISOLA CHE C’E’”

Roma, Laghetto di Villa Ada – Via di Ponte Salario

#VillaAda2016

Articoli correlati

Commenti