IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Mondofitness chiude un'estate da record

Mondofitness chiude un'estate da record

Domenica 11 settembre il più grande Villaggio sportivo all'aperto della Capitale saluta il suo pubblico con un closing party

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 7 settembre 2016 12:02

L’estate è agli sgoccioli. Gli indizi a Roma sono sempre di più: le spiagge sono sempre meno affollate, il traffico è tornato quello di sempre e soprattutto Mondofitness chiude la sua grande stagione. Infatti domenica 11 settembre il Villaggio di Viale di Tor di Quinto saluta tutti i suoi amici con un grande closing party per celebrare un’estate da record. 

La diciottesima edizione ha raccolto una partecipazione attiva e un’affluenza senza precedenti, tre mesi (dall’8 giugno all’11 settembre) ricchi di attività, distribuite sui 30.000 mq divisi in 43 aree, nella più grande palestra a cielo aperto di Roma: un luogo ideale e unico nel suo genere dove poter trascorre l’estate tenendosi in forma. 

Domenica per salutare Mondofitness, che tornerà il prossimo giugno, gli organizzatori hanno preparato una fitta giornata di appuntamenti che parte alle 18.00 e termina a mezzanotte. Saranno presenti tutti gli istruttori dell’estate che per l’ultima volta in questa stagione forniranno lezioni, master class e ogni altro tipo di attività al pubblico che di certo non vorrà perdere l’ultima performance del Villaggio. Dopo l’allenamento la festa si sposta a bordo piscina con cena, musica e gran finale con i fuochi d’artificio per salutare al meglio un’estate ricca di successi e per dare appuntamento alla prossima edizione. Gli organizzatori hanno annunciato la presenza di molti personaggi famosi del mondo delle spettacolo e dello sport che durante i tre mesi hanno scelto Mondofitness per tenersi in forma durante l’estate 2016. 

Articoli correlati

Commenti