IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Teatro, arte e cinema al Gasometro

Teatro, arte e cinema al Gasometro

Stasera lo show di Francesco Montanari e Alessandro Bardani da domani, invece, iniziano le proiezioni dei film di Claudio Caligari, si parte con Amore Tossico

Sullo stesso argomento

 

martedì 13 settembre 2016 15:54

Il Gasometro, uno dei punti più attivi dell’estate romana, continua con la sua fitta programmazione. Si parte stasera con due ospiti d’eccezione che si trovano seduti allo stesso tavolino a scambiare battute e opinioni sulla quotidianità e il mondo che li circonda. I due condividono ansie, gioie del tempo attuale che vede mischiare a tratti il sacro con i profano. Parliamo di Francesco Montanari e Alessandro Bardani alla loro quinta collaborazione insieme. Dopo le apparizioni a Romanzo Criminale, su Repubblica TV e sul palco del Piccolo Eliseo questa volta a ospitare i due attore in arte Aurelio e Niccolò, sarà il Gasometro.

Tutto questo nella giornata di oggi mentre da domani fino a venerdì Gasometro Cinema dedica tre grandi serate ad un grande maestro del cinema: Claudio Caligari. Dal 14 al 16 settembre verranno proiettati in ordine: Amore Tossico, L’odore della Notte e Non essere cattivo. I film partiranno alle ore 21.15 e tra il pubblico saranno presenti alcuni attori, amici e collaboratori che hanno avuto la fortuna di conoscere e collaborare con il Maestro.

Alla fine degli spettacoli, come di consueto, ci sarà spazio per la musica e il divertimento col il Live Music e Dj set fino a tarda notte.

Articoli correlati

Commenti