IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Litfiba: a novembre arriva Eutopia e poi i live nei palazzetti

Litfiba: a novembre arriva Eutopia e poi i live nei palazzetti
© Paolo De Francesco

La band torna con il nuovo album prima del tour con quattro live. Al Palalottomatica di Roma il 5 aprile

Sullo stesso argomento

 

lunedì 19 settembre 2016 12:48

Sono passati quattro anni da “Grande Nazione”, l’ultimo disco firmato da Piero Pelù e Ghigo Renzulli. Ora i Litfiba sono pronti a tornare con il loro nuovo album dal titolo “EUTÒPIA(prodotto da Teg/Renzulli con licenza Sony Music). La data di uscita è fissata per l’11 novembre, come hanno dichiarato insieme Piero e Ghigo sulla pagina Facebook ufficiale dei Litfiba, e anticiperà di alcuni mesi i quattro live (prodotti e organizzate da F&P Group) che tra fine marzo e inizio aprile porteranno il duo nei palazzetti italiani. 

Tutto il rock e l’energia dei Litfiba prenderà il via il 29 marzo 2017 a Padova (Kioene Arena), per proseguire il 31 a Milano (Mediolanum Forum), poi ecco la tappa romana (Palalottomatica), il 5 aprile, prima della chiusura a Firenze (Mandela Forum) il 7 aprile, la loro città, la città che li ha visti nascere nel 1980.

L’ultima volta si erano fatti vedere al concerto del 1° maggio di Taranto, piazza ed evento a cui la band è molto legata, facendo ballare e cantare tutti. A Roma sarà il Palalottomatica a ospitare una delle coppie più rock del panorama musicale italiano, una coppia che sul palco presenterà live i brani del nuovo disco oltre che a proporre alcune delle storiche canzoni che li hanno resi celebri. 

Articoli correlati

Commenti