Halloween a Rainbow MagicLand

Stasera per celebrare la notte più spaventosa dell'anno al parco giochi di Roma arrivano Francesco Sole, Antony di Francesco e Simone Paciello
Halloween a Rainbow MagicLand
2 min

Dopo l’immenso successo della special night del 29 ottobre animata dalla grinta di Francesco Facchinetti, Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma, è pronto a festeggiare Halloween in compagnia di tre giovanissime star del web.

Francesco Sole, youtuber e conduttore della scorsa edizione di “Tu si que vales”, Antony di Francesco, noto per le sue candid camera “esperimenti sociali”, e Simone Paciello, simpatico ragazzo napoletano famoso per i suoi video divertenti e ironici postati su Youtube. Saranno loro ad animare la notte di Halloween del pubblico del parco divertimenti di Roma-Valmontone. Sul palco scalderanno la serata con le esibizioni che li hanno resi tra i volti più noti del web e poi subito dopo saranno poi disponibili per autografi e foto. Tutto mentre le migliori hit dei Dj Set di Dimensione Suono Roma accompagneranno la serata fino a notte inoltrata.

Gustosi menù a tema, allestimenti straordinari con centinaia di zucche stregate, trucchi spaventosi e terrificanti personaggi che si aggirano nel Parco renderanno questo Halloween party un’esperienza da urlo. Animazione mostruosa e divertimento sono assicurati anche da spettacoli da brivido e, soprattutto, dalla nuova attrazione del Parco: il primo Virtual Coaster d’Italia. Ma le sorprese all’interno di Rainbow magicLand non finiscono qui: per i più temerari sono stati organizzati quattro terrificanti percorsi della paura che metteranno a dura prova il coraggio e la sicurezza dei cuori impavidi attraverso inquietanti percorsi e appassionanti sfide.


© RIPRODUZIONE RISERVATA