ORFANI: Terra, il tour fa tappa a Roma

Sabato 21 gennaio gli autori della fortunata saga a fumetti,  Emiliano Mammucari e Roberto Recchioni, saranno al Forbidden Planet
ORFANI: Terra, il tour fa tappa a Roma
2 min

ROMA - Continua il tour di ORFANI: Terra, quinta stagione della saga a fumetti targata Sergio Bonelli Editore, che fa tappa a Roma, sabato 21 gennaio, ore 17.30, presso la fumetteria Forbidden Planet (via Pinerolo, 11/15), in compagnia dei creatori della serie Emiliano Mammucari e Roberto Recchioni. Durante l'incontro sarà distribuita gratuitamente un'illustrazione a colori, realizzata per l'occasione dallo stesso Mammucari, distribuita in 100 copie.

ORFANI: Terra è una miniserie in tre albi che può vantare importanti novità: un copertinista d’eccezione come Gianni Pacinotti, in arte Gipi e, per la prima volta per Sergio Bonelli Editore, la contemporaneità di uscita tra edicola e fumetteria.

ORFANI: Terra racconta la storia di una banda di ragazzi in lotta per la sopravvivenza su un pianeta Terra ormai morente. Per farlo, i protagonisti dovranno superare il cosiddetto “muro della vergogna”, una barriera che divide la speranza dalla morte certa, e raggiungere la Città Nuova.

ORFANI: Terra n. 1
Dalla cenere
Data di uscita: 14 gennaio 2017
Prezzo: € 4,50
Soggetto: Emiliano e Matteo Mammucari
Sceneggiatura: Emiliano e Matteo Mammucari
Disegni: Alessio Avallone
Copertina: Gipi
Colori: Giovanna Niro

Il primo capitolo di una nuova saga. Mentre tutti coloro che ne hanno la possibilità sono in fuga verso Nuovo Mondo, nei sobborghi di una megalopoli in rovina, una banda di ragazzi è in lotta per la sopravvivenza. Cain, Max, Miranda, Fango, Rat e Bug non lasceranno niente d’intentato per sopravvivere alla morte del pianeta Terra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA