Riparte l’Any Given Monday

Stasera torna il party più esclusivo della capitale alla Locanda Atlantide di San Lorenzo con tanti grandi dj a far ballare il popolo della notte
Riparte l’Any Given Monday
2 min

Ritorna l’Any Given Monday, la serata disco più popolosa di Roma. L’AGM torna, dopo la pausa natalizia, protagonista con il lunedì più esclusivo della Capitale, l’unico in grado di coinvolgere migliaia di ragazzi nelle centinaia di serate che organizza in tutte le migliori location romane.

Per inaugurare l’anno nuovo questa sera l’appuntamento è alla Locanda Atlantide di San Lorenzo, venue cara a Any Given Monday dove ormai molti anni fa sono nati i primi grandi party di AGM. Con l’anno nuovo il format, vincente, non cambia: tanta musica che abbraccia i gusti di un pubblico ampio, dal rock, al pop, dall'electro all'hip hop; coreografie, luci, colori e grande divertimento. L’Any Given Monday è un format-party “glocale”, una festa made at home caratterizzata dalla sua diversità in cui convergono musica, teatro, danza, arte, moda, video, televisione, avanspettacolo e molto di più.

Per stasera la lista degli ospiti è di tutto rispetto: dai dj residenti di AGM come Mokai e Discount con le consuete selezioni indie-electro-rock e tropical bass,

assieme a Barbetz ed Esox. E poi dj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi. AGM show con Gianny’ United Team & Double L directed by Romeo Rodeo. Photo shooting show di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano e "Mondial Writers Wars", a cura di Ivan Fornari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA