James Blunt a novembre a Roma

È di oggi l'ufficialità della nuova data nella Capitale di The Afterlove Tour che si aggiunge ai live di Firenze e Milano
James Blunt a novembre a Roma
1 min

Dopo l’ufficialità, arrivata lunedì, della doppia tappa italiana i fan di James Blunt possono gioire nuovamente per l’annuncio di Live Nation di questa mattina: il cantante britannico ha aggiunto una nuova tappa al suo tour il 12 novembre al Palalottomatica di Roma. Così Blunt aprirà proprio nella Capitale il suo piccolo viaggio nel Belpaese che passerà poi per Firenze, 13 novembre, prima di terminare a Milano il 14 novembre. I tre concerti fanno parte del nuovo e attesissimo tour mondiale di James Blunt, The Afterlove Tour. I biglietti di tutte le date saranno in vendita dalle 11.00 di venerdì 27 gennaio su ticketone.it. 

Con 140 concerti ne 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo e 12.8 milioni di singoli il cantante di Tidworth si è inserito tra i big della musica mondiale anche grazie alle oltre 625 milioni di visualizzazione su YouTube e oltre 680 milioni sulle piattaforme streaming. Inoltre Blunt è reduce dal grande successo del suo ultimo tour, Moon Landing Tour, che lo ha visto esibirsi nel giro di due anni in 140 diversi live in giro per il mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA