I Sum 41 approdano all'Atlantico con “13 Voices”

Domani sera la nota band multiplatino sarà a Roma per presentare live i brani inediti del nuovo album
I Sum 41 approdano all'Atlantico con “13 Voices”
2 min

Partito il 5 ottobre da Orlando (Florida), arriva finalmente a Roma il nuovo tour dei Sum 41: la band multiplatino tra le più rilevanti dello scenario punk-rock domani sera sarà al Teatro Atlantico per presentare tutti i brani inediti del nuovo album “13 Voices”. Ad anticipare il nuovo lavoro del gruppo musicale canadese è stato “Fake My Own Death”, che ha raggiunto in poco tempo ben oltre 4 milioni di visualizzazioni, seguito da “War” e “God Save Us All (Death to POP)”. 

Durante la magica performance si potrà finalmente rivivere quello spirito di unità, forza ed energia che ha sempre caratterizzato i Sum41: Deryck Whibley, Dave Brownsound, Tom Thacke, Cone McCaslin e Frank Zummo sono pronti a scatenarsi sul palco capitolino tra le note e i testi dei brani inediti, come “A Murder of Crows” e “There Will Be Blood”, e riproponendo i migliori pezzi che li hanno portati al successo.

La pubblicazione di questo nuovo cd, a distanza di 5 anni dal precedente disco del 2011 “Screaming Bloody Murder”, conferma dunque il consolidamento del gruppo che ritorna forte e compatto, presentando un progetto dinamico che coniuga alla perfezione melodie di chitarre infuocate e testi rock. «Non posso dire se questo sia o meno il nostro miglior disco» afferma il cantante della band «quello che posso dire è che ho fatto del mio meglio durante il periodo più difficile della mia vita».


© RIPRODUZIONE RISERVATA