A Euroma2 arriva “Music Talent Show"

Dal 4 al 19 febbraio nel centro commerciale della Capitale parte il contest per artisti emergenti
A Euroma2 arriva “Music Talent Show"
2 min

Il Festival di Sanremo è alle porte, quale occasione migliore per omaggiare la 67esima edizione del Festival della Canzone italiana. Partirà sabato 4 febbraio il “Music Talent Show”, il primo contest musicale di Euroma2 rivolto agli artisti emergenti che si concluderà domenica 19 febbraio. 

Cinque palchi, 16 giorni e tanti spettatori previsti per una grande manifestazione che ospiterà cantanti, band e scuole di musica con l’obiettivo di aggiudicarsi il titolo di miglior artista. 

Il contest è stato pensato e ideato per celebrare la più importante manifestazione canora italiana, infatti, i partecipanti potranno proporre alcuni brani a scelta, uno dei quali dovrà essere obbligatoriamente una canzone che ha partecipato al Festival di Sanremo. Successivamente dopo le varie esibizioni, verranno selezionati gli 8 migliori cantanti o gruppi, questi parteciperanno alla giornata conclusiva, avendo la possibilità di esibirsi davanti al pubblico di Euroma2. 

Per stabilire i vari finalisti verrà attivato un canale su Youtube inerente all’evento, dove si potranno votare le varie performance grazie ai video pubblicati. Per i vincitori in palio diversi premi: una giornata in una prestigiosa sala di registrazione, per realizzare un master di una propria canzone, due biglietti per un importante concerto europeo ed un buono acquisto da spendere in un negozio di musica. All’interno delle Gallerie del Centro ci saranno, inoltre, un’esposizione di Radio Storiche - dal 13 al 19 febbraio - e di pianoforti - dal 4 al 28 febbraio - che potranno essere provati e suonati dai visitatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA