IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Marracash e Guè Pequeno all'Atlantico

Marracash e Guè Pequeno all'Atlantico
© Roberta De Palo

Sabato 18 febbraio la coppia di rapper, dopo i sold out di Milano e Torino, arriva a Roma per una nuova tappa di "Santeria Live"

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 15 febbraio 2017 12:15

Incredibile è il successo riscontrato dall’inedito tour “Santeria Live” che vede come protagonista sui maggiori palchi d’Italia l’inedita coppia Marracash-Guè Pequeno. Dopo il sold out degli appuntamenti di Milano e Torino, ecco che ariva la tappa romana all'Atlantico Live sabato 18 febbraio. Per la prima volta insieme in tour, i due rapper sono pronti a far scatenare i numerosissimi fan cantando finalmente live tutti i brani di “Santeria”, il loro nuovo album che ha sorprendentemente coniugato risultati di critica e di pubblico divenendo una pietra miliare del rap contemporaneo. 

L’originale progetto di Marra e Guè, anticipato dal singolo “Nulla Accade”, vanta infatti prestigiose certificazioni - Disco di Platino per l’album, Platino per Insta Lova, Platino per Salvador Dalì e Oro per Scooteroni - e recentemente è stato riconosciuto addirittura come Miglior Album del 2016 nella classifica annuale di iTunes/ Apple Music, che lo descrive «controverso e viscerale: l’hip-hop secondo due pesi massimi». Una vittoria grandiosa, forse anche un po’ inaspettata, dovuta a questa originale e vincente collaborazione che ha portato alla creazione di un progetto discografico che ha saputo unire in modo unico ed estremamente coinvolgente i diversi percorsi artistici dei due rapper. 

La serie di concerti live in giro per l’Italia è dunque il perfetto coronamento di una stagione di grandi trionfi: una vera e propria iniezione di adrenalina che non conoscerà momenti di distensione. La scaletta prevede infatti una serrata performance che vedrà l’alternarsi di grintosi inediti alle canzoni più amate e conosciute, in un’atmosfera eccitante e coinvolgente arricchita da una scenografia e un visual stupefacenti a cura di Armando Mesias. Marracash e Guè sono dunque carichi e pronti a sorprendere ancora il loro pubblico sempre più numeroso e affezionato.

Articoli correlati

Commenti