Charles Aznavour a luglio in concerto a Roma

Oltre settant'anni di carriera e una voce inconfondibile: il 23 luglio il cantante si esibirà all'Auditorium Parco della Musica
Charles Aznavour a luglio in concerto a Roma

L’estate di Roma si arricchisce ogni giorno di più di artisti unici. È di oggi la notizia che un altro pezzo di storia della musica mondiale sbarcherà a luglio all’Auditorium Parco della Musica. È Charles Aznavour, voce unica, artista generoso e soprattutto uomo straordinario. Ha sempre affermato con convinzione: «Fai della tua vita un'avventura, sorprendi gli uomini e le donne intorno a te, con umiltà, gentilezza, semplicità». 

E così dopo l’incredibile successo dello scorso settembre all’Arena di Verona Charles torna in Italia, questa volta nella Capitale, il 23 luglio all’Auditorium Paro della Musica. Il grande cantautore alla soglia dei 93 anni continua a incantare il mondo con i suoi concerti, l’anno scorso con il suo tour ha girato, a suon di sold out, mezzo mondo: Amsterdam, Dubai ,Praga, Antwerp, Osaka, Tokyo, Barcellona, Marbella, Trélazé, Monaco e Verona. E quest’estate toccherà a Roma assistere a uno dei suoi concerti epici a cui sicuramente non mancheranno brani fantastici come Tous les visages de l’amour, La Bohème, Com’è triste Venezia, Ed io tra di voi e molti altri. Con la sua inconfondibile voce, per cui ha meritato anche il soprannome di Charles Aznavoice, ha ottenuto successi in 94 paesi diversi portando in scena un repertorio impressionate di 1.200 canzoni e 294 album.


© RIPRODUZIONE RISERVATA