I Baustelle live all’Auditorium

Francesco Bianconi e soci fanno tappa al Parco della Musica il 13 marzo con il nuovo album "L'amore e la violenza". Bis in programma il 30 aprile
I Baustelle live all’Auditorium

Si avvicina il primo dei due live capitolini dei Baustelle: Francesco Bianconi e la sua band si esibiranno in concerto lunedì 13 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’occasione è di quelle da non perdere, infatti, il gruppo formatosi a Montepulciano oltre 20 anni fa, presenterà il loro ultimo album “L’amore e la violenza” pubblicato nei primi mesi del 2017. Visto il sold out registrato in pochissimo tempo e la grande richiesta dei fan i Baustelle hanno programmato un nuovo appuntamento nella Capitale, il 30 aprile, che andrà a chiudere il tour.

Il nuovo lavoro discografico, il settimo dei Baustelle, conta 12 brani che praticamente riassumono in nota l’arte di Francesco Bianconi mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola. A “L’amore e la violenza” fa appunto seguito anche un tour che fa tappa nei più prestigiosi teatri italiani, e quindi anche all’Auditorium Parco della Musica.

Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

 

Ecco il calendario completo dei concerti: 

13 marzo Roma; 14 marzo Bologna; 20 marzo Milano; 28 marzo Venezia; 29 marzo Tolmezzo; 4 aprile Milano; 7 aprile Torino; 8 aprile Reggio Emilia; 13 aprile Massa; 19 aprile Pescara; 21 aprile Napoli; 30 aprile Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA