Giovanni Lindo Ferretti torna A Cuor Contento

Il cantante emiliano live con Ezio Bonicelli e Luca A. Rossi sabato 18 all'Orion di Ciampino con il suo repertorio da solista e con i brani dei CCCP e C.S.I.
Giovanni Lindo Ferretti torna A Cuor Contento
2 min

A Cuor Contento, è così che da qualche anno Giovanni Lindo Ferretti ha deciso di tornare sui palchi dei maggiori club italiani e dei più grandi festival musicali dopo qualche periodo di inattività. Il suo è un tour che sta girando tutto lo stivale raccogliendo spesso il sold out (come nel caso della data di venerdì 17 a Santa Maria a Vico) e questo sabato, 18 marzo, arriva anche nella Capitale all’Orion di Ciampino.

Così Ferretti con A Cuor Contento Tour torna a raccontarsi dal vivo con le canzoni del suo repertorio solista e quelle dei CCCP Fedeli alla Linea e C.S.I. con una nuova scaletta che comprende anche i brani tratti dall’ultimo album “Saga, il Canta dei Canti”. Il concerto di questo fine settimana ricalca i tour precedenti nella forma ma ne differisce nella sostanza. Anche in questi viaggio musicale Ferretti sarà accompagnato da due fedeli compagni come Ezio Bonicelli (chitarra elettrica , violino) e Luca A. Rossi (basso, chitarra elettrica, batteria elettronica) entrambi componenti degli Unstmamò che assicureranno alle canzoni la solita veste elettrica.

A Cuor Contento, è anche il titolo di un album registrato dallo stesso cantante emiliano durante il tour del 2011 disponibile per tutti i fan su cd, vinile e digitale.

 

I prossimi concerti in programma: 

6 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour
7 aprile Trezzo sull'Adda (Mi), Live Club
28 aprile Parma, Circolo Arci Amici Colombofili


© RIPRODUZIONE RISERVATA