Emis Killa in concerto all’Atlantico

Il rapper milanese fa tappa a Roma con la seconda anteprima di "Terza Stagione Tour". Sul palco insieme a lui una band tutta al femminile e tanti ospiti
Emis Killa in concerto all’Atlantico© Mattia Zoppellaro
2 min

Dopo l’apertura a Milano lo scorso 20 marzo Emis Killa arriva a Roma con “Terza Stagione Tour” per il secondo appuntamento in anteprima live del nuovo disco. Sarà l’Atlantico Live ad ospitare lunedì 27 marzo il concerto del rapper milanese che è di nuovo pronto a saltare sul palco per presentare tutti i brani di “Terza Stagione”.

Emis Skilla come al solito sarà accompagnato dalla crew di Blocco Recordz e per la speciale occasione ha deciso di portare con sé sul palco una band tutta al femminile: Silvia Ottanà al basso, Fiamma Cardani alla batteria e Beatrice Antolini alle tastiere. Per la serata capitolina sono attesi anche grandi ospiti di cui non si conoscono ancora i nomi. Invece ci sono i nomi, tanti e famosi, degli artisti che hanno partecipato alla realizzazione del nuovo album come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tratta diversi temi: dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere. 

I numeri che accompagnano Emiliano Giambelli, in arte Emis Killa raccontano di due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.800.000 fan sui social, oltre 250 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, alcune conduzioni televisive e radiofoniche fanno di lui uno degli artisti più seguiti della scena rap italiana e non solo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA