Tokio Hotel e “Dream Machine” all’Atlatico

Domani sera la band tedesca si esibirà in un live tra vecchi successi e nuove hit tratte dall'ultimo album
Tokio Hotel e “Dream Machine” all’Atlatico© Lado Alexi
2 min

“Dream Machine” è questo il nome del nuovo album dei Tokio Hotel, la band tedesca conosciuta e amata in tutto il mondo che domani sera si esibirà all’Atlantico di Roma. Il live capitolino sarà la seconda tappa italiana della boyband che stasera sarà di scena al Fabrique di Milano.

I Tokio Hotel, band nata e formatasi a Magdeburgo, con più di 7 milioni di album ha conquistato le platee di tutto il mondo oltre ad aver ottenuto numerosi riconoscimenti e certificazioni: 70 volte platino e 160 volte oro, oltre 110 premi su scala locale e internazionale (un US MTV VMA Moonman, cinque European Music Awards, quattro MTV Latin Music Awards e un MTV Japan Music Award). Il grande pubblico li ha conosciuti nel 2007 grazie al loro singolo più famoso “Monsoon” e oggi con “Dream Machine” sono arrivati al loro quinto album. Proprio sull’ultimo lavoro discografico, primo per Sony Music nei negozi di dischi e in digitale dal 3 marzo, Bill Kaulitz, frontman dei Tokio Hotel, ha dichiarato: «Questo è il nostro ‘dream record’, l’album dei nostri sogni. L’album che abbiamo sempre sognato di registrare sin dagli inizi della nostra carriera, e finalmente lo abbiamo fatto».

“Dream Machine” rappresenta un punto di svolta per i Tokio Hotel che nel nuovo disco, aperto dal singolo “What If”, esplorano un orizzonte sonoro diverso e più ampio molto più vicino all’elettronica senza però dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue. Quindi il live di domani sera rappresenta un’occasione unica per ascoltare i nuovi orizzonti di Bill Kaulitz e compagni oltre a tutti i grandi vecchi successi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA