IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Giorgia infiamma Roma

Giorgia infiamma Roma
© Eolo Perfido

Doppio live per la cantante romana: 1° e 2 aprile Oronero arriva al Palalottomatica

Sullo stesso argomento

 

venerdì 31 marzo 2017 16:14

Prima super ospite al Festival Sanremo e ora protagonista assoluta con un tour dei palazzetti che sta facendo il giro dell’Italia. Parliamo di Giorgia che con Oronero, il suo decimo album in studio, arriva finalmente a Roma. Il viaggio iniziato lo scorso 19 marzo da Mantova è passato per Bologna, Milano, Genova e Napoli prima di arrivare al Palalottomatica non con una ma con due date. Infatti vista la grande richiesta gli organizzatori hanno deciso di aggiungere una nuova data a quella già prevista per il 1° aprile. Ed ecco così che il bis andrà in scena il giorno dopo. 

Giorgia arriva a Roma dopo la super esibizione all’ultimo Festival di Saremo dove ha canato Vanità, estratti da Oronero (uscito lo scorso 28 febbraio) la sua ultima hit che per lungo tempo è rimasta nella top 10 dei brani più trasmessi in radio. 

La cantante romana sarà indubbiamente la protagonista del weekend della Capitale e si esibirà in uno fantastico show tra vecchie hit e nuovi inediti. Dopo il doppio live di Roma Giorgia non si fermerà perché il suo viaggio prevede altre undici tappe che a fine aprile faranno contare in poco più di un mese diciotto concerti in diciassette diverse città.

Articoli correlati

Commenti