IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Magia e illusioni con Destrezza

Magia e illusioni con Destrezza
© Lorenzo d'Amelio

Al Sala Umberto, dal 4 al 16 aprile, Bob Noceti, il primo campione italiano di magia, incanterà tutti accompagnato dalla musica dal vivo

Sullo stesso argomento

 

lunedì 3 aprile 2017 16:13

Magia e illusione, in una parola sola Supermagic. Supermagic è il più grande spettacolo di magia in Europa, che vanta più di 70 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 180.000 spettatori, che continua a portare magia nei teatri, e da domani al 16 aprile, fa una nuova tappa a Roma. Infatti il Sala Umberto ospita Destrezza, un viaggio indietro nel tempo alla scoperta delle illusioni che hanno fatto la storia della magia, che vede come grande protagonista Bob Noceti: il primo campione italiano di magia. Noceti è di certo tra i prestigiatori più stimati nell’ambiente e si è esibito in alcuni dei palchi più importanti d’Italia oltre che il programmi televisivi di Rai e Mediaset. 

Insomma uno spettacolo di illusionismo condotto da un maestro prestigiatore senza eguali che potrà poi contare anche sull’accompagnamento di un’orchestra dal vivo composta da quattro elementi. Illusioni, sorprese, divertimento, stupore e anche tensione. Tutto insieme in un mix di emozioni che renderà Destrezza uno spettacolo unico nel suo genere. Diretto da Sergio Bustric e con i testi di Remo Pannain, creatore e produttore di Supermagic, con musiche originali di Mario Dovinola. Destrezza è uno spettacolo pensato per tutti: per risvegliare il senso di meraviglia e di stupore per gli adulti e per lasciare a bocca aperta e far sognare i più piccoli.

Articoli correlati

Commenti