Lauryn Hill al Postepay Sound Rock in Roma

La cantautrice e rapper americana torna in Italia con due live: il 9 luglio sarà in concerto all'Ippodromo delle Capannelle
Lauryn Hill al Postepay Sound Rock in Roma

Lauryn Hill, una delle maggiori protagoniste della scena Hip hop/R&b, torna in Italia per due appuntamenti in esclusiva, l'8 luglio al Lucca Summer Festival e il 9 luglio all'Ippodromo delle Capannelle a Roma, in occasione del Postepay Sound Rock in Roma.

L'artista bella e solare, nota anche per aver preso parte al film Sister Act 2, si è fatta conoscere con il gruppo hip hop The Fugees, e ha contribuito negli anni '90 a portare il genere in una dimensione più popolare anche grazie a un disco d'esordio da solista, The Miseducation of Lauryn Hill, capace di vincere ben 5 Grammy nel 1999. La cantante e polistrumentista è stata negli anni apprezzata da critici e pubblico per i testi impegnati, la voce soul, il talento e la creatività, che l'hanno resa un'icona del rap e della scena musicale afroamericana.

Il suo nome si unisce al già nutrito palinsesto del Postepay Sound Rock in Roma, festival che ad oggi conta artisti come i Red Hot Chili Peppers, The XX, Daniele Silvestri, J-Ax&Fedez, Kasabian, The Offspring, e molti altri, ed è uno degli eventi estivi più attesi dagli appassionati. I biglietti saranno in vendita da oggi, giovedì 13 aprile, sui siti ufficiali Ticketone.it, Postepayrockinroma.com e Postepaysound.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA