Michele Zarrillo sold out per l’ultima data del tour

Domani sera l'artista si esibirà nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica, in attesa delle date estive
Michele Zarrillo sold out per l’ultima data del tour

Un grande successo registrato nei mesi scorsi sui palchi dei teatri italiani che fa sorridere Michele Zarrillo, e lo confermano le sue parole «Un segnale importante per la mia vita e per il mio percorso artistico, che è servito anche a consolidare ulteriormente il rapporto con il mio pubblico».
Domani sera è di nuovo sold out. La Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica è pronta ad accogliere il cantante per l’ultima data del tour. La tappa di Roma farà da spartiacque fra la tournée primaverile nei teatri e quella estiva, in partenza da giugno. «Il grande successo di questo tour teatrale non ha disatteso le mie aspettative, anzi ne è stato al di sopra» commenta Zarrillo. «In tempi in cui confrontarsi con altre realtà non è semplice per nessuno, ottenere riconoscimenti di questo livello ha un valore doppio».
Vivere e Rinascere Tour, a sei anni dall’ultimo album, segna il ritorno del cantante nel panorama musicale che conta. Una sorta di rinascita appunto, dopo l’incidente di salute che lo ha tenuto lontano dalle scene. Tra i brani che Zarrillo canterà domani sera ci sono quelli presenti nel nuovo lavoro – Mani nelle mani, il brano presentato a Sanremo, La ragazza corre, Per chi sa scegliere, Come ho fatto a perderti, L’amore ancora esiste?, Vivo nel mondo, E poi riapparve il mondo, Amore imperfetto, Mille latitudini e Vivere e rinascere oltre ai grandi successi che lo hanno reso noto al pubblico come Cinque giorni, Una rosa blu, La notte dei pensieri e tanti altri.
Ad accompagnare l’artista sul palco un eccezionale team di musicisti: Alessio Graziani (piano, tastiere e voce), Roberto Guarino (chitarra e voce), Ruggero Brunetti (chitarra), Roberto Gallinelli (basso), Maurizio Dei Lazzaretti (batteria) e Andrea De Luca (violino).


© RIPRODUZIONE RISERVATA