Bussoletti all’Auditorium

L'artista romano si esibirà stasera sul palco della Sala Petrassi svelando alcuni brani del nuovo album
Bussoletti all’Auditorium
2 min

Tra i cantautori più attivi della scena romana c’è un innovativo artista che si sta facendo spazio tra i grandi nomi, e sembra riuscirci: Luca Bussoletti, live stasera all’Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi. Per l’occasione, il cantautore riproporrà diversi brani tratti dal disco “Pop Therapy” (che due anni fa entrò nella Top10 della classifica vendite Fimi), oltre ai singoli “Correre” e “Selvaggia Lucarelli” (numeri da record su YouTube) contenuti nel nuovo progetto discografico di prossima uscita. «Sono molto felice di tornare all’Auditorium dopo il sold out fatto registrare l’anno scorso» spiega Luca Bussoletti.
Questo appuntamento capitolino non lascerà affatto delusi i sempre più numerosi fan dell’artista, che ha invitato a duettare con lui grandi amici e colleghi: Marco Ligabue, Cecile, Eusebio Martinelli e Dalise, che l’Italia ha conosciuto col primo X Factor e vincitrice del Festival di Castrocaro.
Inoltre, come sempre, Bussoletti sarà accompagnato da Giuseppe “The Peps” Mangiaracina al basso e al microkorg, Max Bossi alle chitarre, Maurizio Piacente alle tastiere e alle programmazioni e Andrea Nicolè alla batteria e all’electric drum. Sarà una serata da non perdere, all’insegna della musica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA