Lodovica Comello con #Noi2

Stasera presso la Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica presenterà il suo nuovo album
Lodovica Comello con #Noi2
2 min

Dopo la grande emozione per aver cantato live l’inno d’Italia all’Olimpico durante la finale di Coppa Italia, Lodovica Comello si esibirà stasera sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica con uno show pensato come un vero e proprio regalo al suo pubblico in cui presenterà in anteprima il suo nuovo album d’inediti50 Shades of Colours”. Un successo inarrestabile quello di cui la cantante è protagonista nell’ultimo periodo: la sua carriera da attrice, cantante e ballerina è iniziata attraverso il piccolo schermo nel ruolo di migliore amica della protagonista nella telenovela argentina “Violetta”. Di lì un’ascesa che le ha permesso di affermarsi come solista con una serie di concerti che le sono valsi la stima e il sostegno di sempre più persone.
Sui social network è ora seguita da oltre 6 milioni di fan, i suoi ultimi tre singoli (“Non Cadiamo Mai”, “Universo” e “Sin Usar Palabras”) hanno raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni su You-Tube ed è stata estremamente apprezzata al Festival di Sanremo gareggiando tra i Big con il brano “Il Cielo non mi basta”. Il suo nuovo lavoro #Noi2 è l’hashtag ufficiale della tournée che sottolinea lo stretto legame social tra Lodovica e i suoi fan e la voglia di tornare a condividere insieme la musica dal vivo dopo il successo del Lodovica World Tour del 2015, che l’ha vista esibirsi sui principali palchi italiani e internazionali.
Giovane, poliedrica e solare, l’amata artista friulana è pronta a regalare ai suoi sostenitori un concerto indimenticabile, all’insegna dell’emozione e del divertimento. Lodovica torna inoltre a cantare in inglese con l’energico brano pop “50 Shades of Colours”, un vero e proprio inno all’estate le cui sonorità sono decisamente adatte alla calda stagione sempre più vicina. In scaletta, oltre ai suoi brani storici e alle canzoni che comporranno il nuovo disco, sono previste anche “Il cielo non mi basta” e “Le mille bolle blu”, brani con cui ha incantato il pubblico sanremese. E allora come non lasciarsi trascinare dalla voce calda e coinvolgente di Lodovica, carica a salire sul palco e a stupire il suo adorato pubblico!


© RIPRODUZIONE RISERVATA