Un’estate a tutto sport con Mondofitness

Dal 7 giugno al 10 settembre allo Stadio Paolo Rossi all'Acqua Acetosa arriva la 19esima edizione della manifestazione dedicata al fitness, al benessere e al workout
Un’estate a tutto sport con Mondofitness
2 min

Una manifestazione che, durante la stagione più calda dell’anno, rappresenta più di un punto di riferimento per gli sportivi della capitale. Torna così per la diciannovesima volta Mondofitness con una novità prima di tutte: la kermesse più sportiva dell’estate nell’edizione del 2017 abbraccia una nuova location, lo Stadio Paolo Rossi in viale dei Campi Sportivi all’Acqua Acetosa.

La più grande palestra a cielo aperto di Roma e d’Italia aprirà le porte mercoledì 7 giugno e fino al 10 settembre è pronta ad accogliere per 100 giorni di grande sport tutti i fitness lovers. Quindi un’estate a tutto sport ma non solo, perché il programma prevede anche molto altro con eventi, incontri culturali, di intrattenimento e spettacolo o anche solo semplici momenti di relax. Grande spazio sarà dedicato anche ai più piccoli, dai 4 ai 14 anni, che saranno accolti all’interno del campus durante i mesi di giugno e luglio. 

Insomma grande continuità con le scorse stagioni ma anche tante novità: a Mondofitness torna Idance hip hop, il Villaggio Latino, prendono il via le lezioni di mattina di Yoga, Pilates, SVC, Mysa Olistic, per riconnettersi con il proprio corpo, e infine si potranno conoscere da vicino tutte le novità in fatto di fitness. 

La manifestazione è in crescita (+ 25% rispetto al 2016) e per l’edizione alle porte vuole superare i numeri record dell’anno scorso che raccontano di 500.000 presenze, 20 aree sportive, 108 discipline e 500 istruttori. Numeri importanti, alcuni dei quali sono già stati incrementati e superati prima dell’inaugurazione. Non resta che vivere l’estate a tutto sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti