IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Roma Cocktail Week, ecco il top del beverage

Roma Cocktail Week, ecco il top del beverage

Dal 17 al 19 giugno alle Officine Farneto arriva la manifestazione dedicata al "bere bene" e al mixology diretta da Massimo D'Addezio

Sullo stesso argomento

 

giovedì 15 giugno 2017 18:11

Il mondo beverage, quello di qualità, è il vero protagonista del fine settimana della Capitale. Dal 17 al 19 giugno le Officine Farneto ospitano il Roma Cocktail Week, tre giorni dedicati al “bere bene” e al mixology. Si tratta della manifestazione più importante a Roma sul tema con ospiti oltre 20 tra bartender affermati e giovani promesse pronte a dar vita ad un’esperienza a 360 gradi in un universo di piaceri, sensazioni, emozioni, condivisione e allegria. 

Il programma di Roma Cocktail Week propone una lunga serie di eventi: una selezione dei top brand di spirits al mondo, sfide tra le migliori scuole di bartending della Capitale, degustazioni con alcuni nomi autorevoli. Saranno protagonisti anche alcuni dei migliori bar e speakesy di Roma; ad accompagnare la tre giorni poi ci sarà una vasta selezione enogastronomica e poi musica con concerti e dj seti. Tutti elementi all’insegna dell’intrattenimento che renderanno Roma Cocktail Week un appuntamento ancora più esclusivo. La direzione artistica di tutta la kermesse è affidata a Massimo D’Addezio, un nome di assoluto spicco nell’ambiente della miscelazione e del bartending, un nome che è sinonimo di garanzia.

Photo Credit: www.pixabay.com

Articoli correlati

Commenti