Roma Cocktail Week, ecco il top del beverage

Dal 17 al 19 giugno alle Officine Farneto arriva la manifestazione dedicata al "bere bene" e al mixology diretta da Massimo D'Addezio
Roma Cocktail Week, ecco il top del beverage
1 min

Il mondo beverage, quello di qualità, è il vero protagonista del fine settimana della Capitale. Dal 17 al 19 giugno le Officine Farneto ospitano il Roma Cocktail Week, tre giorni dedicati al “bere bene” e al mixology. Si tratta della manifestazione più importante a Roma sul tema con ospiti oltre 20 tra bartender affermati e giovani promesse pronte a dar vita ad un’esperienza a 360 gradi in un universo di piaceri, sensazioni, emozioni, condivisione e allegria. 

Il programma di Roma Cocktail Week propone una lunga serie di eventi: una selezione dei top brand di spirits al mondo, sfide tra le migliori scuole di bartending della Capitale, degustazioni con alcuni nomi autorevoli. Saranno protagonisti anche alcuni dei migliori bar e speakesy di Roma; ad accompagnare la tre giorni poi ci sarà una vasta selezione enogastronomica e poi musica con concerti e dj seti. Tutti elementi all’insegna dell’intrattenimento che renderanno Roma Cocktail Week un appuntamento ancora più esclusivo. La direzione artistica di tutta la kermesse è affidata a Massimo D’Addezio, un nome di assoluto spicco nell’ambiente della miscelazione e del bartending, un nome che è sinonimo di garanzia.

Photo Credit: www.pixabay.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA