A Capannelle arriva Daniele Silvestri

Dopo l'apertura ufficiale di stasera con Damian Marley , sabato 24 al Postepay Sound Rock in Roma arriva il nuovo live del cantautore romano
A Capannelle arriva Daniele Silvestri© Daniele Barraco
2 min

Daniele Silvestri pensava di aver chiuso con le ultime due date all’Auditorium Parco della Musica, a dicembre (27 e 28 ndr) dello scorso anno, «questo “interminabile” tour» - così l’ha definito lui stesso - e invece si sbagliava perché da quel doppio live il cantate romano è risalito più volte sul palco «sconfinando nel 2017» che ha detta sua «non sarà un anno più semplice del precedente», e come dargli torto visto il fitto calendario di impegni che lo porterà ad esibirsi fino ad ottobre passando per dei luoghi che mai prima lo avevano visto protagonista. 

Così un po’ spiazzando tutti, anche lui stesso, qualche mese fa Daniele Silvestri annunciava alcuni dei suoi prossimi concerti «per qualche mese sparirà un po’ dalla circolazione. Sono giù cuffie in testa e chitarra in mano a buttare giù roba, ma per fare cosa…lo so fino a un certo punto. Quello che so è che torneremo in pista con dei nuovi concerti abbastanza presto e forse riusciremo a sorprendervi». E tra questi nuovi concerti c’è anche quello a casa sua, nella sua città al Postepay Sound Rock in Roma, all’Ippodoromo di Capannelle sabato 24 giugno.

Quindi il cantate romano sarà ancora una volta in tour con il suo ultimo album “Acrobati” (pubblicato alla fine di febbraio 2016) e con tutti i suoi più grandi successi. Quello di Silvestri sarà il secondo concerto della nuova stagione (la numero nove) di Postepay Rock in Roma che aprirà i battenti proprio oggi con il live di Damian Marley.


© RIPRODUZIONE RISERVATA