Marra&Guè e Santiere live a Rock in Roma

Giovedì 13 luglio la coppia rapper in concerto sul White Stage dell'Ippodromo delle Capannelle
Marra&Guè e Santiere live a Rock in Roma
2 min

Il Postepay Sound Rock in Roma suona rap, il rap della coppia Marracash e Guè Pequeno. Il palco a ospitare il duo sarà quello del White Stage, spazio allestito ad hoc e immerso nel verde dell’Ippodromo delle Capannelle. Marra&Guè sono sicuramente due delle figure più carismatiche della scena rap italiana e dalla loro unione ne è nato un disco, e un tour che ha riscosso grande successo, certificato dai tantissimi sold out registrati nei club di tutta Italia.

Insieme, giovedì 13 luglio, porteranno nella kermesse musicale romana l’album Santiera che esemplifica al meglio il loro stile e gusto musicale, nei suoni, nelle immagini e fotografa il momento più alto delle loro carriere. Santiera Live è stato anticipato dal singolo Nulla Accade vanta, infatti, prestigiose certificazioni - Disco di Platino per l’album, Platino per Insta Lova, Platino per Salvador Dalì e Oro per Scooteroni - e recentemente è stato riconosciuto addirittura come Miglior Album del 2016 nella classifica annuale di iTunes/ Apple Music, che lo descrive «controverso e viscerale: l’hip-hop secondo due pesi massimi».

L’album rappresenta una scommessa vinta per i due artisti che da questa collaborazione hanno saputo creare un progetto discografico in gradi di unire in modo unico e coinvolgente i diversi percorsi artistici dei due rapper. La scaletta del live prevede tutti i migliori brani del loro prima album – tra cui Money, Senza Dio, Salvador Dai, Maledetto Me, Cantante Italiana, Instalova, Purdi, Scooteroni, Nulla accade – passando per le hit che hanno caratterizzato le carriere di Marracash e Guè Pequeno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA