Due giorni di grandi live

Tra Luglio Suona Bene e Postepay Sound Rock in Roma la musica invade la Capitale con i concerti di Al Bano e Romina Power, Brit Floyd, The Divine Comedy e Lo Stato Sociale
Due giorni di grandi live

Luglio è agli sgoccioli e insieme a lui anche le manifestazioni che hanno fatto da colonna sonora alla città: restano pochi giorni per ascoltare gli ultimi concerti offerti da Luglio Suona Bene e Postepay Rock in Roma. E allora bisogna approfittarne partendo già da oggi. Infatti questa sera all’Auditorium Parco della Musica è previsto un doppio appuntamento: nella Cavea si esibiranno Al Bano e Romina Power mentre nella Sala Santa Cecilia andrà in scena lo show dei Brit Floyd. Così mentre da una parte una delle coppie più famose della musica italiana riporterà il vita alcuni grandi classici dall’altra la band inglese porterà all’Auditorium lo spettacolo più rock dell’estate con la nuova e spettacolare produzione, Immersion World Tour 2017” con le più grandi canzoni del Pink Floyd. Lo spettacolo di Luglio Suona Bene continua domani con i The Divine Comedy. Parliamo di una band che nel corso degli anni ha racchiuso diversi musicisti, ma la forza trainante della band e il suo principale (a volte l’unico) componente è sempre stato Neil Hannon che sarà a Roma per presentare il nuovo lavoro “Foreverland”.

Ma il sabato si promette infuocato perché al Postepay Sound Rock in Roma è in programma il concerto de Lo Stato Sociale, “la band di cinque ragazzi bolognesi che fanno canzonette”, come si definiscono ironicamente Albi, Bebo, Lodo, Carota e Checco. Tutti insieme faranno tappa all’Ippodromo delle Capannelle per il loro tour estivo per cantare, saltare, divertirsi e condividere emozioni insieme al proprio pubblico. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA