A RioFreddo torna In Vino Veritas

Il 1° e il 2 settembre torna la XV edizione della festa all'insegna delle degustazioni, del buon cibo e della grande musica
A RioFreddo torna In Vino Veritas
2 min

Molti la definiscono la festa più bella dell’estate, merito probabilmente del perfetto abbinamento tra ottima cucina, vino e musica d’autore. La Pro Loco di Riofreddo è pronta a sorprendervi ancora con la XV edizione de “In Vino Veritas”, in programma il 1° e 2 settembre, un edizione che mira a ripercorrere la festa sin dalla sua nascita anche grazie alla partecipazione di grandi gruppi musicali che nel corso delle passate edizioni hanno lasciato il segno. Allora su tutti ecco il ritorno di Cisco, ex-cantante dei Modena City Ramblers, sul palco venerdì sera dopo i live dei Jolebalalla e di Roberto Billi. Per sabato la line up invece prevede altri tre concerti: si parte con i CoreAcore, poi Folkabbestia prima de live di chiusura dei Radici nel cemento.

Insieme alla musica tanto cibo con gli stand gastronomici che proporranno le loro specialità: pappardelle e fettuccine al cinghiale, arrosticini di pecora, patatine fritte, supplì e panini di ogni tipo. Ma il protagonista indiscusso sarà il vino con la distribuzione gratuita di ben 7 vini della Regione Lazio e la possibilità di campeggiare presso l’area attrezzata “Pratarea” a circa 800 metri dalla festa. Per chi invece deciderà di mettersi al volante l’Associazione “Altra Strade” che si occuperà di rilevare il tasso alcolemico dei visitatori evitando che si mettano al volante nel caso in cui non rientrassero nei limiti previsti dalla legge.


© RIPRODUZIONE RISERVATA