ApeRiver, l'opening della terza stagione con Mike Bird

A San Lorenzo riparte una nuova stagione di appuntamenti con il giovedì di Marmo. Tra gli ospitidella prima serata il finalista di Amici 2017 e Giordana Angi
ApeRiver, l'opening della terza stagione con Mike Bird
1 min

Ci siamo, è ripartita la nuova stagione artistica di Marmo e stasera, 28 settembre, tocca ad ApeRiver aprire la sua terza edizione. L’appuntamento (uno o due giovedì al mese) dedicato alla musica dal vivo mantiene la solita formula di una serata in primis ispirata all'attore River Phoenix e poi votata all'intrattenimento live. Si parte alle 19 con l’aperitivo per passare poi al live dalle 22. Questa sera accanto al frontman Giusva ci sarà un ospite d’eccezione: come Mike Bird, finalista di Amici 2017 e vera e propria webstar, insieme dall'amico e streetartist Federico Baroni. Poi a seguire la cantautrice Giordana Angi, ultima scoperta di Tiziano Ferro, il talentuoso Luca Valenti, tra i protagonisti di XFactor 2015 e infine Criss, vincitore di Gay Village Academy 2017.

L’attesa più grande è per Mike Bird - che conta 300mila followers su Instagram – che oltre ad esibirsi si presterà per una speciale intervita. Grande curiosità anche per Giordana Angi, colei che ha conquistato Tiziano Ferro con «le sue canzoni sincere». Un attestato di stima confermato anche dalla scelta di Tiziano di volere brano BAM BAM come colonna sonora del primo Lazio Pride.


© RIPRODUZIONE RISERVATA