IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

Al Teatro Ghione ancora in scena “A casa di Nathalie”

Al Teatro Ghione ancora in scena “A casa di Nathalie”

Fino al 22 ottobre sul palco lo spettacolo che racconta la prima lettura di un nuovo testo teatrale e di tutte le conseguenze che ne derivano

 

lunedì 9 ottobre 2017 15:33

Fino al 22 ottobre sul palco del Teatro Ghione c’è “A casa di Nathalie”, una divertente e interessante rappresentazione scritta e diretta da Alessandro Capone. Lo spettacolo racconta la prima lettura di un nuovo testo teatrale e porta sul palco sei attori, un regista e un intruso, ma la vera intuizione geniale dell’autore è quella di mostrare al pubblico cosa c’è realmente dietro una rappresentazione teatrale: fatiche, divertimento e tanto altro che il pubblico non conosce.

Giorgio Lupano, Francesca Valtorta, Giampiero Mancini, Rubén Rigillo e Rossella Infanti leggeranno per la prima volta questo testo e ne deriveranno una serie di situazioni assolutamente nuove per chi non conosce il teatro e soprattutto quello che succede dietro le quinte. Momenti esilaranti, polemiche, gelosie, pause caffè, sigarette trasformeranno la lettura in un’esilarante seduta degna di una terapia di gruppo.

Articoli correlati

Commenti