Francesco Bertoli sul palco di Marmo per l'ApeRIVER

Domani, 26 ottobre, serata di musica live e ottimi cocktail a San Lorenzo, con protagonista l'ex frontman dei Jarvis assieme alle altre voci della musica emergente italiana
Francesco Bertoli sul palco di Marmo per l'ApeRIVER
2 min

Il terzo appuntamento targato ApeRIVER, la serata di musica live che celebra il compianto attore River Phoenix, illumina il giardino di Marmo domani, giovedì 26 ottobre.

Appuntamento in Piazzale del Verano, quindi, in un luogo che nel nome ha voluto riprendere l'altra attività della zona, quella della legata ai magazzini e alla lavorazione del marmo, e che si distingue non solo per la location, caratterizzata da un piacevole cortile, ma anche per l'eccellente selezione di cocktail d'autore e per il fitto calendario di appuntamenti musicali.

Domani, protagonista del live ApeRIVER è Francesco Bertoli, che racconta al pubblico la sua nuova carriera da solista dopo essere stato leader dei Jarvis, gruppo premiato nel 2016 agli MTV Awards nella categoria “New Generation”. Bertoli ha partecipato anche a XFactor, prima come frontman (l'esperienza si interrompe per comune decisione della band) e poi come solista: una partecipazione che, anche se breve, non è passata inosservata.

A Leonardo Belleggia, cantautore ventenne, Giuliano Crupi, paroliere e musicista con la passione per il doppiaggio, e poi a Leonardo Terzulli, anche lui con un'esperienza a XFactor nel bagaglio, spetta il compito di aprire il live di Francesco Bertoli.

Appuntamento anche con il teatro, per l'intervista al regista Giovanni Franci, autore dello spettacolo L'Effetto Che Fa, piéce tratta dal caso Varani, in scena all'Off/Off Theatre dal prossimo 31 ottobre. 

Per chi è alla ricerca di un giovedì da ricordare – rispecchiando la filosofia dell'ApeRIVER secondo cui Thursday is the New Saturdayl'indirizzo è: piazzale del Verano 71. Dalle 19 alle 21, per un ottimo aperitivo, e poi dalle 22 per un live imperdibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA