Milly Carlucci e “Ballando on the road”, ultima tappa a Roma

La regina del sabato sera è in arrivo nella Capitale: il 16 e 17 dicembre al centro commerciale Auchan di Casalbertone le ultime due serata "a caccia di talenti"
Milly Carlucci e “Ballando on the road”, ultima tappa a Roma
2 min

È in arrivo a Roma l’ultima tappa del tour di “Ballando on the road, in cerca di talenti”. Dopo Monza, Mestre, Giugliano, Catania e Mesagne, Milly Carlucci e tutto il suo staff sono pronti a sbarcare al centro commerciale Auchan di Casalbertone, il 16 e 17 dicembre per le due giornate conclusive di una grandissima edizione di “Ballando on the road”. Protagonista sempre lei, la signora del sabato sera di Rai 1, Milly Carlucci che durante questi incontri (presentati da Gallerie Auchan, in collaborazione con Caffè Motta) ha raccontato, da nord a sud, l’Italia che ama ballare, ma non solo: anche le storie, i volti, i sogni delle persone che amano la danza a 360 gradi. 

Il 16 e 17 dicembre il centro Auchan di Casalbertone sarà preso d’assalto dai tantissimi partecipati che porteranno davanti alla giuria una varietà impressionante di stili: balli caraibici, tip tap, danze storiche, majorette, swing, bollywood, danza scozzese, latini, salsa, contemporaneo, hip hop, tango comico, popping e danza acrobatica. L’obiettivo è chiaro: conquistare possibilità di ballare in diretta su Rai Uno a “Ballando con le stelle”. La selezione dei futuri ballerini sarà affidata a uno staff di grandi maestri del ballo capitanati da Carolyn Smith al cui fianco ci saranno Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen, Oney Tapia e Alessandra Tripoli. In più, come se non bastasse, per lasciare tutti senza fiato è in programma un’esibizione realizzata da un gruppo country composto da 220 elementi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA