IN Roma

IN Roma

Vedi Tutte
IN Roma

GeGè Telesforo presenta VsT2 a Officina Pasolini

GeGè Telesforo presenta VsT2 a Officina Pasolini

Oggi il musicista e conduttore di Variazioni su Tema svela la nuova stagione che debutterà mercoledì 17 gennaio su Rai 5

Sullo stesso argomento

 

lunedì 15 gennaio 2018 11:13

GeGè Telesforo è pronto a riprendersi la scena con di Variazioni su Tema. Il debutto della seconda stagione, dopo il successo dello scorso anno, è in programma per mercoledì 17 su Rai 5 dicembre alle 22.40. Il programma – che vede protagonista proprio il musicista, cantante e conduttore radiofonico e televisivo - come sempre racconterà il dietro le quinte del mondo musicale italiano ma per saperne di più l’appuntamento è oggi a Officina Pasolini HUB in cui lo stesso Telesforo proporrà una serie di contributi video per scoprire i contenuti di questa seconda edizione di VsT2. Si tornerà nelle sale registrazione, tra i music club, le sale di prova, le scuole di musica e i festival più interessanti per scoprire tutti i lati, anche quelli più intimi e nascosti, di alcuni dei personaggi del nostro panorama musicale.
Il format resta lo stesso della prima edizione come anche la formula: 25 puntate in 25 location diverse che metteranno in scena una sorta di real-tv on the road che tratterà i temi più diversi. Nell’appuntamenti di stasera saranno poi presentate anche le tre puntate speciali, Variazioni su Tema XL, in onda a partire dal mese di marzo, che approfondiranno tutti i temi della “video -riflessione” settimanale. 

Articoli correlati

Commenti